PRESTITO BANCARIO

PRESTITO BANCARIO

Avete in previsione un acquisto immobiliare in Portogallo con finanziamento ?

 

Al momento dell’acquisto di un bene immobilliare in Portogallo, potete chiedere un prestito bancario locale.
Attualmente le banche portoghesi non finanziano che raramente i non residenti al di là dell’80% del prezzo della valutazione effettuata da un esperto mandato dalla banca. La base di calcolo non è dunque il montante della transazione. Col riequilibrio di questi ultimi anni i beni immobili sono generalmente valutati al prezzo di mercato. E’ possibile finanziare un immobile già edificato, in costruzione o anche solo il progetto.
Quamdo si tratta di fase di costruzione la banca libera i fondi in base all’avanzamento del cantiere.

 

In Portogallo non è d’uso avere un tasso fisso. Questo tasso generalmente è indice sull’Euribor a 6 o 12 mesi (raramente 3 mesi).
Ovvero se il tasso Euribor sale i vostri rimborsi mensili aumentano, viceversa si abbassano quando l’Euribor scende.
Da qualche anno questo tasso è molto basso.

 

Garanzia

 

Se chiedete un prestito per finanziare un bene immobile, vi saranno richieste delle garanzie. In generale la banca vi chiedere di costituire un’ipoteca (volontaria) in suo favore sul bene acquistato.

Ipoteca che sarà risollevata al momento del rimborso in tot del prestito bancario.

 

Avete ugualmente la possibilità di finanziare il vostro acquisto in Portogallo attraverso di una traccia effettuata in Italia presso una banca italiana o della succursale di una delle banche portoghesi situate in Italia. Al fine di semplificare bqueste tappe in Italia abbiamo un partner locale che può incontrtarvi nell’insieme del territorio italiano e che troverà la soluzione adeguata a voi.

 

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci tramite email : info@Portugalimmobilierinformation.fr

cliccate QUI – PER ESSERE REINDIRIZZATI AI CONTATTI