COSTRUZIONE VILLA

COSTRUZIONE VILLA

Il Portogallo ha le sue particolarità e specifiche e in materia di costruzione non è da meno.


La nostra esperienza in materia di costruzione risale al 1998. Abbiamo costruito ville ed appartamenti nella fascia media e ugualmente nella fascia di alto livello.

 

Nelle nostre realizzazioni abbiamo alcuni fra gli edifici di più alto livello nella regione di Lagos.

 

L’ottimo risultati della gestione di un cantiere risulta inanzitutto dalla cselta collaborativa che partecipa ai lavori come pure una buona preparazione di ogni singola tappa costruttiva.

 

Il nostro concetto di gestione del cantiere è un adattamento della prestazione alle esigenze del cliente. Un accoglienza personalizzata in italiano vi sarà riservata. Bi nazionali espatriati ad Algarve da più di 20 anni ove padroneggiano perfettamente le due lingue.

 

Decisione presa, siete curiosi di capire se questa soluzione è per voi, non dovete far altro che varcare la nostra soglia e ne parleremo insieme.

 

Inanzitutto bisognerà acquistare un terreno che si adatterà alle vostre esigenze. In Portogallo l’edilizia è regolata danorme urbanistiche che cambieranno in funzione del luogo o del Comune. Vi assisteremo nella scelta del vostro terreno presentandovi diversi luoghi della nostra regione e i terreni edificabili.

 

Vi presenteremo due architetti, di cui ne sceglierete uno. Vi accompagneremo lungo questa tappa facendovi da tramite tra voi e l’architetto scelto. Non lavoriamo con tutti gli architetti ma senza dubbio lavoriamo con i migliori. La scelta di un ottimo studio d’ingegnere è allo stesso modo importante. Noi consigliamo di scegliere uno studio indipendente. Noi lavoriamo con lo stesso studio da sempre che all’occorrenza può ricevervi in lingua italiana. Una volta definiti i progetti (architettura e specialità) sarà il momento di incontrare la società di costruzioni. Prima d’instaurare un accordo vi assisteremo nella scelta dei materiali di rifinitura (pavimentazioni, sanitari, infissi, ecc…). Una volta terminata questa selezione, sarà il momento di far fare un preventivo dettagliato stipulando i costi di ogni luogo lavorativo. Questo preventivo è naturalmente dettagliato in modo da evitare le differenze di prezzo al momento della costruzione.

 

Ad Algarve un cantiere in media dura dai 12/24 mesi. Questo è dovuto ai metodi costruttivi dove le strutture portanti sono in cemento armato e bisogna rispettare i tempi di asciugatura, ma anche al fatto che la quasi-totalità delle costruzioni si facciano ancora in modo tradizionale.

 

La gestione del cantiere è anche effettuato dal nostro ufficio. La conoscenza delle tecniche costruttive insieme ad una peerfetta conoscenza dei diversi interventi sono la garanzia per la realizzazione di un edificio senza sorprese.

 

Per qualunque informazione riguardante la gestione di un cantiere o se avete domande sulle diverse tappe di un progetto non esitate a contattarci.

 

La società di costruzioni vi fornirà garanzie legali stipulate dalla legge portoghese.
Per la realizzazioni di tali, non lavoriamo con chiunque a livello locale, ma bensì ci avvaliamo di parter che hanno una storia e una reputazione solida che rappresentino il loro biglietto da visita.

 

Se non doveste essere presenti in Portogallo durante l’edificazione della vostra casa, dei rapporti bimestrali con foto allegati vi saranno inviati tramite email.

 

Espatriare in un paese è sempre un avventura. In Portogallo sarà meravigliosa.

 

La costruzione di una villa è la vostra unica certezza nell’ottenere la villa scelta su un terreno edificabile che avrete scelto.